Cash (Singolo)

by Alì

/
  •  

1.
02:57

about

"Tu non conosci il potere del Lato Oscuro della precarietà".
Questa potrebbe essere la prima regola del pianeta Alì, al suo primo video (e singolo) con 'Cash' (in esclusiva su ROLLING STONE ITALIA).
Il protagonista è un Darth Vader precario in piena delusione amorosa, costretto a fare marchette per campare, e che alla fine accetta un contratto con una anonima casa di produzione di provincia per girare "Natale a Gorgon". Benvenuto in Italia, Darth!

A confezionare il primo videoclip del talentuoso folksinger siracusano è Gabriele Galanti, regista a capo di Tunafishbanda (collettivo di giovani artisti aretusei), che si è avvalso della collaborazione dello scrittore Angelo O. Meloni (co-autore del video e allo stesso tempo attore protagonista, nei panni del personaggio di Star Wars che si divide fra gin lemon e lavori instabili).

Cash (per l’occasione disponibile in free download sul sito di La Vigna Dischi) è tratto da "La rivoluzione nel monolocale", album d'esordio di Alì prodotto da Colapesce.
Ex fioraio, Stefano continua a coltivare emozioni nel pubblico che ha la fortuna di assistere ai suoi live; da Novembre il Cash Tour bacerà tutta l'Italia, partendo dalla sua Sicilia per attraversare il Belpaese. Tutti i giorni della settimana, per più di un mese. Il sabato è deciso: ci si veste a cazzo!


Cash è tratto da 'La rivoluzione nel monolocale' (LVD 2013)

Ascolta / acquista l'album 'La rivoluzione nel monolocale' di Alì a questo indirizzo: lavignadischi.bandcamp.com/album/la-rivoluzione-nel-monolocale

credits

released October 23, 2013

Testi e Musica: Stefano Alì;
Produzione artistica: Colapesce

Grafica: Varva - Comunicazione e visual design | www.varva.it

tags

license

all rights reserved

feeds

feeds for this album, this artist

about

La Vigna Dischi Mazara Del Vallo, Italy

L'etichetta piccola piccola, fatta in campagna, a Mazara del Vallo!

contact / help

Contact La Vigna Dischi

Streaming and
Download help